News

Anticipazioni Il Segreto – Cambio programmazione

Anticipazioni Il Segreto puntate settimanali: Emilia sempre più attratta da Cesar Cardenas, Carmelo e Severo scoprono gli intrighi di Francisca, Bosco ritorna con Berta alla Casona.

Intrighi, come quello studiato ad arte dalla Montenegro per poter incastrare Berta, la folle bambinaia di Bosco; sotterfugi, come quello che architetterà Carmelo con la complicità di Severo per neutralizzare le mosse di Eliseo; ritorni importanti, come quello di Raimundo Ulloa e della cameriera Fe: le anticipazioni Il Segreto di oggi sono pronte a raccontarci tutto quello che accadrà nelle puntate che Canale 5, dalle 15:45 alle 16:45, trasmetterà da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016. Emilia è sempre più attratta da Cesar. Mentre Alfonso è convinto che prima o poi lui e la moglie riusciranno a ricongiungersi, la donna sembra essere sempre più intenzionata a metterci una pietra sopra. La trama delle puntate svela ancora che Bosco, all’oscuro dei piani di Francisca e della pazzia di Berta, farà ritorno in Villa, mentre Carmelo riuscirà quasi miracolosamente ad alzarsi in piedi, dopo lo spaventoso incidente automobilistico. Capirà ben presto, con l’aiuto di Severo, che dietro le loro sfortune, non vi si celi solo ed unicamente Eliseo, ma anche l’ombra nera della Montenegro, che grazie all’aiuto della zia Eulalia, ritornerà trionfante nell’alta società spagnola! E per il resto…. godetevi gli spoiler che abbiamo preparato per voi fans appassionati!

Anticipazioni Il Segreto puntate future: non c’è pace per Lucas e Sol

Se Emilia e Alfonso, dopo la parentesi Hortensia,  stanno attraversando ancora un brutto momento di crisi che proprio non accenna a terminare ( la Ulloa appare sempre più vicina a Cesar e ciò finirà per provocare il disappunto di Prado e lo sdegno di Matias), anche Lucas e Sol, un’altra bellissima coppia della soap, dovranno ancora per molto vivere dei momenti di grande angoscia e sofferenza. A ricordarcelo sono le ultime anticipazioni Il Segreto che rivelano che i due innamorati dovranno vedersela con… la feroce opposizione di Francisca Montenegro, che farà di tutto per rendere impossibili le loro nozze e i loro propositi di unirsi sull’altare. La donna apprenderà del matrimonio origliando una conversazione tra Fe e Mauricio e farà tutto il possibile per impedire la celebrazione delle nozze, sperando in questo modo di vendicarsi di Severo e delle pene che ha dovuto patire a causa sua fin dal suo arrivo a Puente Viejo.

E quale piano architetterà la nobildonna questa volta? Si servirà di un finto marito? Farà rapire la giovane fanciulla? Allontanerà Lucas per sempre dalla cittadina iberica? Stando agli ultimi spoiler, si presenterà a La Quinta e in presenza di Severo, di Lucas,  di Candela e di Sol, annuncerà che mai e poi mai nel suo amato paese permetterà ad un parroco di celebrare un matrimonio tra un suo concittadino ed una donna dal passato “frivolo”! Parole davvero dure, non credete? Come proseguirà questa vicenda? Lucas e Sol riusciranno a coronare il loro sogno d’amore ed a pronunciare, circondati dalla gioia di amici e parenti, il fatidico “si!”? Staremo a vedere…

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.Indica i campi obbligatori *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.